Io di te non ho paura, nuovo singolo e nuovo video per la sorprendente Emma, brano contenuto nel suo 12° disco di platino “Adesso” (Universal Music). Un’intensa canzone piena di emozioni e voglia di dire basta ai maltrattamenti, sia morali che fisici, che una donna subisce, un inno alla liberazione dall’oppressione da parte di uomini incapaci di amare.
«L’istinto di sopravvivenza ci porta a scappare da qualcosa o qualcuno che ci fa paura – spiega Emma – Scappiamo perché temiamo di non avere il coraggio e di non essere abbastanza forti per restare e affrontare i nostri “demoni”. Questa è una storia di presa di coscienza di se stessi dove la voglia di liberarsi dalle oppressioni e dalle prigioni dell’anima diventa più forte di tutto. Non avere più vergogna di farsi aiutare, vivere, respirare».
Il video in rotazione vede la cantante con un bellissimo e sexyssimo Francesco Arca, un incontro scontro dalle bellissime coreografie di Macia del Prete. Il video è prodotto da Frog & Roll, diretto da Luisa Carcavale, collaborazione alla regia di Alessandro Guida e alla fotografia Davide Manca.
Emma presenterà il disco “Adesso” in un tour instore nelle Isole, domani, infatti, 29 gennaio approderà a Belpasso, Catania (Centro commerciale Etnapolis – ore 17.00 – accesso prioritario ai possessori del pass), il 30 gennaio sarà a Castrofilippo, Agrigento (Centro commerciale Le Vigne – ore 16.00 – accesso consentito solo ai possessori del pass) e il 31 gennaio approderà per la prima volta in assoluto in Sardegna, a Pontixeddu, Oristano (Centro commerciale Porta Nuova – ore 16.00 – accesso consentito solo ai possessori del pass). Per dettagli sui pass consultare la pagina facebook di Emma.
Verranno presto annunciate da Emma sui suoi social quattro date instore, in concomitanza dei nuovi appuntamenti live.
Ma un’altra sorpresa ha riservato Emma ai suoi fan, aggiungendo sei nuove appuntamenti live al suo “Adesso Tour” (prodotto e organizzato da F&P Group) che in autunno toccherà le principali città italiane. I biglietti per le nuove date sono già disponibili in prevendita sui circuiti Ticketone.
Emma
Questo il calendario completo di “Adesso Tour”:
16 settembre – Milano – Mediolanum Forum (Assago)
17 settembre – Milano – Mediolanum Forum (Assago)
21 settembre – Firenze – Nelson Mandela Forum NEW
23 settembre – Roma – PalaLottomatica
24 settembre – Roma – PalaLottomatica
30 settembre – Bari – Pala Florio
1 ottobre – Bari – Pala Florio
8 ottobre – Acireale (Catania) – Palasport NEW
10 ottobre – Napoli – Pala Partenope NEW
15 ottobre – Padova – Kioene Arena NEW
21 ottobre – Bologna – Unipol Arena NEW
22 ottobre – Torino – Pala Alpitour NEW
Per tutti coloro che acquisteranno i biglietti online su www.ticketone.it (scegliendo la spedizione con corriere espresso) quello per “Adesso Tour” non sarà un semplice biglietto, ma un esclusivo Fan Ticket, dal design unico, colorato e personalizzato che rappresenterà un vero e proprio memorabilia per i fan.
0 comments