Uomini e Donne, Lucas vs Andrea: brutta lite in studio fra i due tronisti

Uomini e Donne, Lucas vs Andrea: brutta lite in studio fra i due tronisti

Lucas Peracchi vs Andrea Damante

Lucas Peracchi vs Andrea Damante

Da quando nelle studio di Uomini e Donne è arrivato Andrea Damante, nuovo tronista in carica chiamato a sostituire Rossella Intellicato, Lucas Peracchi è apparso al quanto destabilizzato, soprattutto perchè Andrea ha invaso il suo territorio di tronista manifestando un chiaro e evidente apprezzamento per le sue corteggiatrici preferite: Giulia e Megghi. A quanto pare nell’ultima registrazione fra i due ragazzi c’è stata una violenta lite che ha avuto effetti anche dopo la fine della puntata, nonostante l’invito di Maria de Filippi di calmarsi.

[adsense]

Lucas in particolare non ha ben tollerato la reazione di Megghi che non ha esitato a mostrarsi interessata all’ex tentatore, Giulia invece si è manifestata decisamente più coerente con le sue scelte. A tutta la situazione è seguito anche il post di Megghi su Instagram che ha confuso di più le cose:

Bisogna sempre avere il coraggio delle proprie idee e non temere le conseguenze perchè l’uomo è libero solo quando può esprimere il proprio pensiero senza piegarsi ai condizionamenti.

La situazione è, comunque, ancora tutta da chiarire, certo è che l’arrivo di Andrea Damante ha scosso lo studio e non solo!

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.