Elton John dopo le accuse di molestie il commento ironico di Stefano Gabbana

Elton John dopo le accuse di molestie il commento ironico di Stefano Gabbana

Gabbana Vs Elton John

Gabbana Vs Elton John

Impazza la polemica social nel mondo della moda e quello della musica: Elton John dopo essere stato accusato dalla sua ex guardia del corpo di molestie sessuali ha provocato una serie di reazioni nel web, molti i personaggi famosi che hanno commentato l’accaduto sui social manifestando più o meno la loro solidarietà alla pop star. Decisamente meno diplomatico Stefano Gabbana che con il cantante non condivide alcune cose come ad esempio non sostiene le adozioni da parte dei gay.

[adsense]

Stefano ha commentato l’accaduto di Elton John con un post polemico e ironico sulla sua pagina social che fa rifermimento proprio al ruolo di padre del cantante, un ruolo compromesso se l’accusa di molestatore fosse confermata:

E adesso??? #karma se mai fosse vero cosa racconterà a suo figlio?

Arriverà la risposta dei Elton John oppure il cantate è troppo preso a risolvere le sue dinamiche personali? Attendiamo…

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.