Sony Computer Entertainment Korea ha rivelato ufficialmente alla PlayStation Developer Conference una nuova serie di videogiochi in sviluppo per Playstation 4 che necessiteranno del supporto di Playstation VR. il visore della realtà virtuale prodotto dal colosso nipponico.
Joycity ha presentato Gunship Battle 2 VR, versione in realtà virtuale di Gunship Battle 3D per Playstation 4. Si tratta del secondo titolo per la console Sony sviluppato da Joycity, il primo è 3on3 Freestyle, in uscita questo mese.
Il celebre franchise di HellGate ritornerà su Playstation 4 come titolo in prima persona pensato esclusivamente per la realtà virtuale, e si intitolerà per l’appunto HellGate VR. L’uscita del titolo è prevista per la seconda metà del 2017. Al seguente link trovate un video off-screen del gioco.
Skonec Entertainment ha ripresentato Mortal Blitz, shooter per realtà virtuale annunciato lo scorso Novembre 2015. Il nuovo trailer ci svela nuovi spezzoni di gameplay e conferma una release per Ottobre 2016.
ROI Games ha annunciato ufficialmente White Day: Swan Song, un prequel dell’originale White Day inizialmente approdato su Mobile e ora in dirittura d’arrivo su PC. Si tratta di un gioco nuovo vero e proprio ambientato sei anni prima gli eventi del primo gioco, e sarà pensato esclusivamente per Playstation VR. L’uscita è prevista per la seconda metà del 2016. Al seguente link trovate un video off-screen del gioco.
[adsense][adsense]
0 comments