Mamme vip, Blake Lively pancino in vista a Cannes splende di luce propria!

Mamme vip, Blake Lively pancino in vista a Cannes splende di luce propria!

Blake Lively

Blake Lively

Mamma vip per eccellenza Blake Lively, ex Gossip Girl doc è arrivata a Cannes con tutto il suo splendore di mamma in dolce attesa per la seconda volta. L’attrice ha infiammato il red carpet della pittoresca e ricca cittadina e grazie ad una luce particolare che ogni donna in dolce attesa ha e un fisico da fare invidia, senza dimenticare gli splendidi abiti con cui ha sfilato Blake non è di certo passata inosservata e se ci fosse stato il premio per eleganza e fascino lei lo avrebbe preso sicuramente.

[adsense]

La stampa internazionale l’ha definita una principessa, una di quelle che si vedono solo nei film Disney: dall’abito Versace colore del cielo e quello ampio con rouche e voilà Blake non ha potuto far altro che farsi ammirare da colleghe e fotografi obbligati a riconoscere l’innata bellezza e classe. L’ex Gossip Girl aspetta il secondo figlio e sia lei che il marito, l’attore Ryan Reynolds sono molto felici del resto non hanno mai nascosto di volere una famiglia numerosa.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.