Borse, Tokyo ha chiuso in calo: apertura piatta per Piazza Affari

Piazza Affari
Annunci

Chiusura in calo per la Borsa di Tokyo. A fine contrattazioni l’indice Nikkei segna infatti una perdita dell’1,13% a quota 16.476 punti. Ad incidere, dopo il rimbalzo che la Piazza giapponese ha registrato con l’annuncio degli stimoli economici del governo, l’attesa per la seduta della Bank of Japan che dovrà decidere sui tassi di interesse.

Apertura piatta per Piazza Affari. A inizio contrattazioni il Ftse Mib segna infatti un +0,03% a 16.868 punti, mentre il Ftse All Share guadagna lo 0,01% a 18.531 punti. Fra i titoli più tonici ci sono Mps (+4,5%) e Telecom (+1,4%). Male Saipem (-4,9%) e Moncler (-2,3%).

Piazza Affari

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.