Mamme vip, Elenoire Casalegno:”Mai fatto una dieta!”

Annunci

Mamme vip, Elenoire Casalegno:”Mai fatto una dieta!”

Eleonoire Casalegno
Eleonoire Casalegno

Una mamma vip come ce ne sono poche, Elenoire Casalegno è oggi tra le showgirl più belle del panorama nazionale e nonostante non sia più giovanissima si mantiene al top della forma. La Casalegno ha spiegato a Tv Sorrisi e Canzoni di non fare nessuna dieta particolare, ha dalla sua parte un metabolismo che non la fa ingrassare, mangia di tutto e non si fa troppi problemi:

Non ho mai fatto una dieta. E dire che nel mio Dna emiliano-romagnolo ci sono le tagliatelle di mia nonna. Su tutta la tavola regnava il ragù, cotto per ore. Acciughe ripiene, ravioli di borragine e bianchetti fritti sono i piatti della mia infanzia, che gusto ancora con piacere quando vado a casa, a Spotorno. Insomma, mi piace tutto purché sia buono!

[adsense]

Eppure anche la Casalegno che rivela di non essere vittima delle diete ha un segreto, solitamente adotta un alimentazione dissociata che le permette di mantenersi in forma:

A colazione non posso fare a meno della frutta di stagione, oltre che di yogurt, toast, spremuta o frullato. A metà mattina mangio altra frutta o un bel pezzo di grana se fa freddo e ho bisogno di energia. A volte faccio persino uno spuntino al pomeriggio con pane e salame. Il pane, però, dev’essere un signor pane e il salame di qualità, magari proveniente dal triangolo Mantova-Brescia-Cremona. A pranzo adoro la pasta, mentre alla sera preferisco carne o pesce, preferibilmente azzurro. Immancabile un ottimo vino. Nella costruzione della nuova casa ho subito pensato alla cantina!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.