Cafè Society, che l’anno scorso ha inaugurato il Festival del Cinema di Venezia fuori concorso, arriva finalmente nelle sale Italiane. Il regista è anche impegnato nella sua prima serie tv, cliccate qui per i dettagli.
Scritto e diretto da Woody Allen, Cafè Society è ambientato nel 1930 e racconta la storia di Bobby cresciuto nel bronx, che all’arrivo a Hollywood viene travolto dalla vita frenetica della caotica città. Il film è un ritratto della vita delle star del cinema e di tutto il mondo che girava loro intorno: politici, playboy, giovani pronte a tutto. Sicuramente ricco di scene esilaranti e di ironia come è solito fare Woody Allen con quel pizzico di sagacia che rende tutto straordinariamente unico. Da vedere.
Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, www.tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.
0 comments