Café society: Woody Allen al cinema con un’altra grande pellicola

Café society


Cafè Society, che l’anno scorso ha inaugurato il Festival del Cinema di Venezia fuori concorso, arriva finalmente nelle sale Italiane. Il regista è anche impegnato nella sua prima serie tv, cliccate qui per i dettagli.

Scritto e diretto da Woody Allen, Cafè Society è ambientato nel 1930 e racconta la storia di Bobby cresciuto nel bronx, che all’arrivo a Hollywood viene travolto dalla vita frenetica della caotica città. Il film è un ritratto della vita delle star del cinema e di tutto il mondo che girava loro intorno: politici, playboy, giovani pronte a tutto. Sicuramente ricco di scene esilaranti e di ironia come è solito fare Woody Allen con quel pizzico di sagacia che rende tutto straordinariamente unico. Da vedere.







Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, www.tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.