"Party like a russian", il singolo di lancio per il ritorno di Robbie Williams [Video]

Annunci

Dopo tre anni di silenzio discografico il 4 novembre uscirà “Heavy Enterteinment Show”.

Oggi è uscito anche il nuovo singolo e video di Robbie Williams condiviso direttamente su Facebook, qui in alto ecco Party like a russian mentre il prossimo 4 novembre esce il nuovo disco Heavy Entertainment Show. Dopo averne dato notizia su Facebook ed essersi esibito all’Apple Music Festival a Londra, il principe del pop mondiale ha presentato ai fan il primo singolo in uscita oggi, sempre sul suo profilo social condividendone il video.

Il nuovo disco arriva a tre anni da Swings Both Ways e nelle undici tracce previste vede la collaborazione con artisti del calibro di Gay Chambers, John Grant, Rufus Wainwright, Brandon Flowers dei Killers. Inoltre spiccano “partecipazioni speciali” di due artisti scomparsi, Serge Gainsbourg e Sergei Prokofiev.

[adsense][adsense]

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.