Prima pagina del 10 maggio: i quotidiani economici di oggi

Prima pagina economica

In primo piano riforma del Jobs act per gli autonomi.

Ecco le prime pagine dei più importanti quotidiani economici e finanziari che trovate oggi in tutte le edicole.

Chiusura in moderato rialzo per la Borsa di Tokyo, grazie al progressivo indebolimento dello yen e alle aspettative incoraggianti per la stagione delle trimestrali. L’indice Nikkei termina gli scambi guadagnando lo 0,29% a 19.900 punti. Lo yen si stabilizza sul dollaro a 113,80 e a quota 124 sulla moneta unica.

[adsense]

Apertura piatta per la Borsa di Milano: a Piazza Affari l’indice Ftse Mib segna uno +0,03% a 21.493 punti. Avvio debole anche per gli altri principali listini europei: sulla parità Londra e Parigi (+0,01%), mentre Francoforte registra un calo dello 0,2%. L’indice Euro Stoxx è in calo dello 0,1% a 3.643 punti.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.