Robert Miles, morto a 47 anni il musicista e dj

Robert Miles

Con la famosissima Children diventò famoso in tutto il mondo.


Robert Miles è morto nella sua casa a Ibiza a 47 anni per un cancro, era diventato famoso in tutto il mondo per la famosissima Children con la quale aveva venduto oltre 5 milioni di copie diventando uno dei più grandi successo della dance music. Insieme con l’album Dreamland che si impose poi definitivamente sulla scena dance mondiale.

[adsense]

Figlio di genitori italiani, era nato in Svizzera ma da bambino era tornato a vivere in provincia di Udine. Dagli inizi in una radio amatoriale al debutto come dj con il suo primo pseudonimo Roberto Milani, Miles si è dapprima trasferito a Londra, poi a Los Angeles, dunque a Berlino e per ultimo a Ibiza, dove risiedeva e dov’è morto.

Grande e sentito il cordoglio da amici e colleghi come Joe T.Vannelli e Fargetta.

Robert Miles

Robert Miles

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.