Foto dal mondo del 26: la tigre del Bengala che trova ospitalità al Bioparco di Roma

Una vera meraviglia della natura per fortuna salvata.

Un nuovo, regale, ospite al Bioparco di Roma. Si chiama Gladio ed è una tigre del Bengala di 8 anni: il felino, nato in cattività, è stato portato nel suo nuovo habitat di 400 metri quadri dai carabinieri forestali, che l’hanno sottratto a un circo di Palermo per ipotesi di reato di maltrattamento.

I veterinari dell’ente se ne sono presi cura, perché presentava evidenti sintomi di disagio psicologico e fisico dovuto alla malnutrizione. Conclusi i trattamenti sanitari e terminato il periodo di quarantena, Gladio ha fatto la sua prima uscita pubblica.

[adsense][adsense]

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.