
Parigi, aggredisce poliziotto con martello: assalitore ha fatto nome Isis [Video]
A accaduto qualche ora fa a Parigi.
Tutta l’aerea è stata evacuata. Al momento mancano altri dettagli sull’accaduto e soprattutto sulla matrice dello stesso.
La polizia sta setacciando il quartiere dell’Ile de la Cité, in pieno centro di Parigi, alla ricerca di eventuali complici dell’aggressore. Circa 900 persone sono bloccate nella cattedrale. Sono calmi, abbiamo spiegato loro la situazione e stiamo aspettando di poter uscire, ha spiegato alla tv BFM una esponente della diocesi incaricata della comunicazione, che si trova anche lei all’interno della chiesa. Su quanto accaduto indaga l’antiterrorismo.
L’assalitore di Notre Dame ha detto di essere “un soldato del Califfato” dell’Isis facendo un riferimento alla Siria. Lo riferisce Bfmtv citando fonti vicine all’inchiesta.

[adsense][adsense]

















