Nakefit, la comoda alternativa alle infradito [Foto]

Applicabili facilmente, comode e lavabile come classiche suolette di gomma.

nakefit-suolette

Nakefit

Cosi a prima vista ricordano le suolette di gomma del Dr.Schultz che stanno andando molto forte da tempo da infilare nelle scarpe, in questo caso Nakefit sono delle semplici suolette di gomma applicabili sotto la pianta del piede con le quali passeggiare senza scottature o ferite ad esempio sulla sabbia a volte bollente ma anche in acqua senza bisogno di infradito scomode e che in acqua non permetterebbero di muoversi agilmente.

Si tratta di una novità tutta italiana che già sta andando molto forte, già molto utilizzata sulle spiagge italiane.

[adsense]

Nakefit sono delle suole adesive ipoallergeniche che permettono di camminare liberamente dove si vuole, senza dover indossare le scarpe. Non importa se vi troviate in spiaggia, in piscina, sulle rocce o alle terme, Nakefit sono perfette per tutte le superfici e le pavimentazioni e vi consentono di non portare con voi altre scarpe di ricambio, infradito o protezioni.

Le suole sono facili da indossare, da togliere, resistenti all’acqua e ai tagli, elastiche, anti-scivolo e proteggono il piede da qualsiasi batterio o incidente.

nakefit-suolette

Nakefit

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.