Bandai Namco: gli ultimi annunci

Annunci

Bandai Namco. Nei giorni scorsi ci sono state alcune novità legate ai nostri titoli di prossima uscita. Ecco un breve recap!

DRAGON BALL FIGHTERZ

Durante EVO 2017 è stato annunciato Trunks come personaggio giocabile in DRAGON BALL FighterZ (inizio 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam).

Non solo, sempre durante l’evento è stata annunciata una closed beta per Xbox One e PlayStation 4 che darà la possibilità di provare 9 personaggi del gioco! Le iscrizioni apriranno dal 26 luglio (maggiori informazioni in arrivo).

TEKKEN 7

TEKKEN 7 porterà un altro celebre personaggio nel mondo del gioco: Geese Howard del franchise di Fatal Fury si unirà infatti al roster nell’inverno del 2017 con il lancio del DLC #2.

NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER

I ninja più esperti si sono riuniti per affrontarsi in una serie di combattimenti online 4 contro 4 in vasti scenari 3D e con 4 tipi diversi di Ninjutsu. I personaggi di tipo d’Attacco, come Naruto Uzumaki, Kakashi Hatake e Pain, potranno disporre di attacchi potenti e veloci. Ma NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER includerà anche personaggi di tipo a Distanza, come Sasuke Uchiha, Itachi Uchiha e Konan, noti per i loro attacchi dalla lunga distanza. Mentre Kisame Hoshigaki è un lottatore di tipo Difensivo, in grado quindi di rinforzare le proprie difese. L’ultimo tipo di personaggi, i lottatori di tipo Curativo, come Sakura Haruno, saranno in grado di guarire se stessi e gli altri giocatori.

Le due principali modalità battaglia svelate oggi possono essere giocate anche in 4 contro 4. Nella modalità Battaglia Barriera le squadre vengono divise in Attacco e Difesa, con l’obiettivo di sconfiggere il boss. Nella modalità Battaglia Bandiera, le squadre di 4 shinobi devono invece catturare la rispettiva bandiera e riportarla nel proprio territorio. Altre modalità secondarie includono scorta, sterminio e dominio, che consentiranno ai giocatori di collaborare con gli amici per completare la missione!

NI NO KUNI II: IL DESTINO DI UN REGNO POSTICIPATO AL 19 GENNAIO 2018

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato che la data di uscita di Ni no Kuni™ II: Il Destino di un Regno è stata posticipata al 19 gennaio 2018. Per comunicare questo cambiamento ai fan, Akihiro Hino – amministratore delegato e direttore del famoso videogioco prodotto da LEVEL-5 Inc. – ha realizzato un video disponibile qui:

Per essere certi di dare ai fan un prodotto di qualità e un’esperienza di gioco soddisfacente, abbiamo ritenuto opportuno prenderci più tempo per svilupparlo. Mi scuso profondamente con tutti coloro che lo stavano aspettando con trepidazione per novembre. In ogni caso, continueremo a dare il nostro meglio per garantirvi dei contenuti single player soddisfacenti e all’altezza delle vostre aspettative

Queste le parole di Akihiro Hino, amministratore delegato e presidente di LEVEL-5 Inc.

Il video contiene anche ulteriori informazioni riguardo la modalità di gioco online e i premi ricevuti all’E3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.