Una serie di banconote (ovviamente non vere) che sono il simbolo di social network e grandi aziende telematiche.
Riuscite a immaginare se le più grandi aziende mondiali come Facebook, Apple, Google, Windows, Shell, Starbucks avessero una propria moneta? Jade Delloul, giovane grafico francese, ha partecipato a un concorso e si è cimentato in questo progetto, disegnando delle banconote alcune grandi compagnie mondiali. Ogni banconota ripercorre la storia delle aziende con immagini storiche, foto e firma del fondatore e un motto, a volte vero o a volte inventato, dell’azienda.
Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera.
Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it
Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi.
Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.
0 comments