Gamescom 2017: Konami annuncia la presenza di PES 2018 e il ritorno di METAL GEAR SURVIVE

PES 2018 e Metal Gear Survive alla Gamescom 2017

Konami ha annunciato oggi la sua partecipazione alla Gamescom di Colonia, svelando che porterà esclusivamente due produzioni quest’anno: PES 2018 e Metal Gear Survive.

PES 2018

Dove nascono le leggende” è lo slogan PES 2018, titolo che conterrà più miglioramenti rispetto a qualunque altra versione di PES degli ultimi 10 anni, e dove nessun aspetto del gioco è stato tralasciato. Alla base di tutto rimane la famosa giocabilità che permetterà agli utenti di avere il pieno controllo sull’azione di gioco. Il nuovo sistema REAL Capture, garantirà una realistica gestione dell’illuminazione sia negli incontri diurni che notturni, tantissimi elementi sono stati ricreati fedelmente per riprodurre, in ogni minimo dettaglio, prestigiosi stadi come il SIGNAL IDUNA PARK del Borussia Dortmund o il Camp Nou di FC Barcelona. Il continuo successo della serie PES come caposaldo degli eSport continuerà grazie all’inclusione completa della PES LEAGUE nel gioco. PES 2018 sarà pubblicato per le piattaforme PlayStation®4, Xbox One™, PlayStation®3 e Xbox360™ Il 14 settembre 2017. Il gioco sarà disponibile anche per PC (via Steam) in una versione estremamente migliorata in termini di estetica e contenuti, permettendo una qualità generale pari alle controparti console.

Metal Gear Survive

METAL GEAR SURVIVE è uno spin-off della serie METAL GEAR che si svolge in un universo alternativo. Il gioco proporrà un gameplay rinnovato caratterizzato da un mix di elementi di azione e stealth, introducendo nuove meccaniche di esplorazione e sopravvivenza e includerà una nuova modalità co-op con il supporto fino a quattro giocatori. I visitatori di gamescom avranno la possibilità di provare l’eccitante esperienza di gioco in modalità co-op. METAL GEAR SURVIVE verrà rilasciato a inizio 2018 per le piattaforme PlayStation®4, Xbox One™ e PC (via Steam).

Presso la Hall 5.2 sarà allestito uno spazio dedicato interamente al Gioco di Carte Collezionabili Yu-Gi-Oh! con tornei e duelli dimostrativi basati sulle nuove regole e mostri provenienti dallo Starter Deck Attacco Link, l’ultimo prodotto in commercio che andrà ad aggiungersi all’universo del gioco di carte collezionabili più grande del mondo.

Martin Schneider, General Manager di Konami Digital Entertainment B.V. ha dichiarato:

Ancora una volta saremo protagonisti della più importante manifestazione videoludica in Europa e sono certo che il pubblico apprezzerà i nostri prodotti.

[adsense][adsense]

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.