Charlie Gard, staccata la spina al piccolo di 11 mesi che soffriva di una grave malattia

charlie-gard-eutanasia

Dopo mesi di angoscia e battaglie legali almeno ha smesso di soffrire.

charlie-gard-eutanasia

I genitori del piccolo Charlie Gard

E’ davvero dura riportare questa notizia, ovvero che è stata staccata la spina al piccolo Charlie Gard, il bimbo di 11 mesi affetto da una grave malattia purtroppo incurabile, dopo mesi di sofferenze, orribili battaglie legali, alla fine lo strazio è finito soprattutto per il piccolo innocente nato veramente sfortunato e in un mondo davvero ingiusto popolato da persone indegne di definirsi umane. La lunga battaglia dei genitori per cercare una possibilità di cura per il loro piccolino, possibilità che gli è stata negata da leggi e burocrazie. L’ultima ingiustizia in ordine di tempo è stato negare ai genitori anche la possibilità di rimanere un pò di tempo con il piccolo.

[adsense]

Ma per i giudici e i medici al bambino andava staccata subito la spina non appena fosse arrivato al centro per malati terminali. Una storia veramente terribile, triste che ha commosso il mondo intero. Ciao piccolo Charlie!

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.