E’ uno dei film più attesi dell’anno e parteciperà alla prossima Mostra del cinema di Venezia.
Dopo l’inquietante Il cigno nero e Requiem for a dream, il regista Darren Aronofsky sta per tornare in una nuova pellicola a tinte forti, un pò horror e un pò thriller che parteciperà anche alla 74ma Mostra del cinema di Venezia, nel cast figurano Jennifer Lawrence e Javier Bardem. Mother è un horror cupo e angosciante che sembra rifarsi alle atmosfere del cult Rosemary’s baby.
[adsense]
Jennifer Lawrence e Javier Bardem interpretano una coppia di fidanzati la cui vita viene stravolta dall’arrivo di alcuni ospiti alquanto indesiderati. Al momento il film è avvolto da un velo di mistero, si sa molto poco, si sa che uscirà al cinema il 15 settembre mentre il prossimo 8 agosto verrà diffuso il primo full trailer mentre subito in alto potete visionare il primo teaser trailer.
Mother – Poster ufficiale
Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera.
Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it
Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi.
Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.
0 comments