I Faraglioni di pasta pizza, l’ultima creazione di Linda Gallifuoco

faraglioni-pizza-capri-linda-gallifuoco

Una creazione unica dell’artista pizzaiola napoletana per omaggiare Napoli e Capri.

“I Faraglioni” di pasta di pizza; questa l’ultima creazione di Linda Gallifuoco “artista pizzaiola” della storica azienda “Da Pasqualino” al Borgo Loreto, nel cuore di Napoli antica, operativa fin dal 1928, che per celebrare questa calda estate ha inteso omaggiare Capri, meta prediletta del turismo internazionale realizzando i mitici “Faraglioni” in pasta di pizza.

Adagiati su un mare blu intenso come quello della Grotta azzurra, animato da molluschi e stelle marine, realizzati sempre in pasta di pizza, i Faraglioni si ergono in tutta la loro grandiosità opportunamente dipinti con il colore grigio tipico della roccia caprese. Già ideatrice di altre singolari opere come l’uovo pizza ed il cuore pizza, l’albero natalizio ed il giardino fiorito atto ad omaggiare la Primavera, Linda Gallifuoco esprime puntualmente la sua vena creativa, coadiuvata dal papà, il maestro Giovanni Gallifuoco, e da tutta la sua bella famiglia, la mamma Annamaria Mazzotta, Giovanna Mazzotta e le sorelle Rosa, Angela e Lella Gallifuoco, quest’ultima, istruttrice UPT&ER, campionessa mondiale della pizza fritta e destinataria di tanti prestigiosi riconoscimenti nel settore agro-alimentare.

[adsense]

Sempre più nota nel mondo dello show biz nazionale, per avere già deliziato “palati vip” come quello della grande regista Cinzia Th Torrini, dell’attrice Fioretta Mari, e di artisti partenopei doc come Sal da Vinci, Tony Cercola, Massimo Masiello, Francesco Albanese, Peppe Iodice e di Mariano Bruno, Ciro Giustiniani, “Da Pasqualino” si avvia ad una nuova stagione di successi, come promotrice ed in partnership con altri affermati brand di tante iniziative e sempre più originali performance non solo nel settore “Food” ma anche in quello dello spettacolo, mai tralasciando il discorso “charity” a cui l’intera famiglia Gallifuoco risulta da sempre essere puntualmente sensibile.

faraglioni-pizza-capri-linda-gallifuoco

I Faraglioni di pasta pizza

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.