Yakuza: Like a Dragon arriverà su PlayStation 5 nel 2021, disponibile al lancio di Xbox Series X|S

Annunci

Yakuza: Like a Dragon sarà disponibile in esclusiva temporale su Xbox Series X|S

Durante il Tokyo Game Show 2020, SEGA ha annunciato ufficialmente che la versione next gen di Yakuza: Like a Dragon sarà disponibile in esclusiva temporale al lancio di Xbox Series X|S, previsto per il 10 novembre.

Per i possessori di PlayStation 5 i fan della serie dovranno attendere il 2 marzo 2021 per l’aggiornamento gratuito.

Ecco il comunicato stampa nel dettaglio:

Il 10 novembre 2020 il gioco sarà disponibile anche su Xbox Series X | S, Xbox One, PlayStation 4, Windows 10 e Steam. Per gli utenti Xbox sarà disponibile lo Smart Delivery che garantirà il passaggio gratuito da Xbox One a Series X | S. 

I giocatori possono acquistare la versione digitale per PS4 di Yakuza: Like a Dragon su PlayStation Store e scaricare la versione per PS5 senza costi aggiuntivi quando verrà lanciata il 2 marzo 2021.

Un’esperienza come nessun’altra, Yakuza: Like a Dragon porta un gameplay RPG dinamico per le strade di Yokohama, in Giappone, con un’avventura epica che combina risse intense, un dramma schiacciante e l’ilarità esagerata per cui è nota la serie Yakuza. Il gioco include anche un voice over di un cast di attori stellare, tra cui George Takei, Kaiji Tang, Andrew Morgado, Greg Chun ed Elizabeth Maxwell.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.