NatWest 6 Nazioni, il gran finale su DMAX

Daniele Piervincenzi su DMAX
È la giornata finale di NatWest 6 Nazioni e, come da tradizione, le 3 partite di questo ultimo turno si giocano tutte nella stessa giornata, sabato 17 marzo.
DMAX canale 52 regala più di 7 ore di diretta non–stop a partire dalle ore 12:45. Aprono le danze gli Azzurri di O’Shea allo Stadio Olimpico di Roma per il match “ITALIA-SCOZIA” (inizio ore 13:30); si prosegue con “INGHILTERRA-IRLANDA”, con gli isolani già laureati campioni (inizio ore 15:45 a Twickenham), si chiude con “GALLES-FRANCIA” (inizio a Cardiff ore 18:00).

[adsense]

Daniele Piervincenzi accoglie al “Rugby Social Club” il pubblico delle grandi occasioni: per la prima volta in studio l’ex pilone della Nazionale Italiana Martin Castrogiovanni, che presenta la web series di eurosport.com “La dura legge di Castro”, online proprio da sabato 17/03. A commentare tutti i match in programma anche Simone Favaro ed Edoardo “Ugo” Gori. Collegamento con Rubio dall’Olimpico, con un’anticipazione del suo nuovo programma in onda su Dmax a maggio “Camionisti in trattoria”. Consueto spazio per le interviste dei capitani, gli approfondimenti, le ultime news da Antonio Raimondi e Vittorio Munari prima delle telecronache. Il saluto dei Briganti Rugby Librino, club catanese vittima di un attacco criminale, che festeggia l’arrivo della nuova macchina da mischia messa a disposizione da Dmax.
Daniele Piervincenzi su DMAX

Foto Piero Cruciatti / LaPresse

Tutti i match sono anche live su Dplay.

Domenica 18 marzo conclude il suo Sei Nazioni anche la Nazionale Femminile, impegnata con ITALIA-SCOZIA, in diretta alle 15:00 su Eurosport 2.
Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.