Battesimo vip per Crown 81: Anna Falchi è la madrina ufficiale del brand

Battesimo vip per Crown 81.

La famosa e popolare attrice, showgirl e mamma vip Anna Falchi è la madrina ufficiale del brand di abbigliamento e accessori moda per bambini e adolescenti Crown 81, che fa parte del progetto molto ambizioso e importante denominato FM che rappresenta un grande contenitore di possibilità e sviluppo per società del mondo della moda del territorio pugliese e non solo.

Anna Falchi – Foto: Facebook

[adsense]

Il gran galà di Kids Fashion a Toritto.

La famosa e popolare attrice, conduttrice televisiva e produttrice cinematografica finlandese naturalizzata italiana è stata scelta come madrina vip dell’evento di kids fashion. Si terrà il 3 giugno 2018 alle ore 11 presso il Castello Ducale di Toritto (comune di oltre 8mila abitanti della città metropolitana di Bari in Puglia). Il gran galà di presentazione del nuovo brand pugliese di kids fashion sarà presentato dall’ex concorrente del Grande Fratello 9, attivista per i diritti degli animali ed ex pasionaria di Alitalia Daniela Martani.

Daniela Martani – Foto: Facebook

«Anna Falchi incarna perfettamente i valori, i princìpi e l’immagine del brand – afferma il titolare di Crown 81, Miky Falcicchio – e rappresenta la testimonial ideale per Crown 81. La sua personalità è solare, mentre, il suo stile esprime sicurezza, spontaneità, glamour e freschezza. È un’artista affermata, è iconica e carismatica».

[adsense]

Le caratteristiche di Crown 81.

Crown 81 è un brand per l’infanzia, rigorosamente Italian Style. Fondato dall’imprenditore, social manager ed ex modello pugliese Miky Falcicchio e dall’imprenditrice e consulente di moda Anna Rosa Ricci per soddisfare le esigenze di bambini, adolescenti e genitori che non vogliono mai rinunciare allo stile. L’intera linea di Crown 81 è Italian Style al 100% ed è prodotta e confezionata in Puglia da New Art Generation di Anna Rosa Ricci. È un marchio interamente ideato e pensato per bambini e adolescenti dagli 0 ai 16 anni con lo scopo di esaudire i desideri più trendy. Si caratterizza oltre che per l’italianità dello stile, anche per la cura attenta alle rifiniture sartoriali e ai dettagli in tutte le fasi di lavorazione. Le materie prime e i semilavorati sono selezionati con cura e mediante criteri che rispettano un commercio consapevole. Gli accessori e inchiostri sono privi di nickel e ftalati. Comfort, creatività, qualità e praticità sono i quattro capisaldi del marchio, per garantire ai più piccoli la gioia e la libertà di essere bambini.

Giornalista web, addetto stampa, freelance, formatore e tutor didattico appassionato di spettacolo, tv, moda, calcio, cronaca rosa e nera, cinema e attualità.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.