Epic Twins, alla scoperta dei video catastrofici con due gemelli irresistibili

Epic Twins su Blaze

Cosa ci fanno due gemelli, identici in tutto ma con caratteri molto diversi, in un loft condiviso con la nonna? E cosa sono quei rumori assurdi che vengono dal loro salone? A cosa serve tutta quella strana roba che entra in casa? Epic Twins, la nuova produzione in arrivo da giovedì 5 luglio alle 21.00 su Blaze (in esclusiva su Sky al canale 124), porterà la risposta a tutte queste domande: perché i gemelli non sono soltanto particolari, ma addirittura epici.

Epic Twins è l’esilarante programma in quattro puntate condotto dai gemelli marchigiani Fabris e Vales (Fabrizio e Valerio Salvatori). Anche se apparentemente possono sembrare uguali, il carattere li contraddistingue: Fabris è coraggioso, spericolato e ha una gran faccia di bronzo; Vales è più cauto, schizzinoso e razionale.

Sdraiati sul divano del loro loft, Fabris e Vales selezionano gli epic fail più divertenti del Web. Ma non si limitano a questo: i due decidono infatti di riproporre quanto visto nelle clip sotto forma di sfida. E chi perde, sarà costretto a pagare un pegno spettacolare. Nel tempo libero, non contenti, i gemelli realizzano anche delle candid camera in giro per la città.

Durante ogni puntata a far visita ai gemelli c’è nonna Vilma, che abita al piano di sopra. Talvolta complice, talvolta disturbatrice, interagisce coi nipoti durante le prove. Una coinquilina che riserverà moltissime sorprese.




Epic Twins è un format originale Pesci Combattenti per il canale Blaze del gruppo A+E Networks Italia: è ideato da Cristiana Mastropietro, Riccardo Mastropietro e Giulio Testa, mentre gli autori delle singole puntate sono Fausto Massa e Vittorio Ripoli.

Fabrizio e Valerio Salvatori sono nati nel 1995 a Fermo e sono cresciuti a Porto San Giorgio nelle Marche.
La loro carriera artistica inizia durante l’adolescenza: le prime esperienze lavorative li vedono impegnati sulla costa marchigiana come dj e vocalist. Entrambi frequentano l’Accademia Radiotelevisiva italiana a Roma senza però dimenticare gli studi: si sono infatti laureati nel 2017 in Economia Mercati e Sviluppi presso l’Università D’Annunzio di Pescara.

Le maggiori esperienze sono nel campo della moda, televisione e radio. Lavorano come modelli per diversi brand, sia italiani che internazionali. Le loro fotografie sono apparse su Vanity Fair, Panorama, Collezioni Uomo, ShowDetails Men e YouthTime Magazine.

Le prime apparizioni televisive comprendono ospitate a “Le Iene”, “Sbandati” e “Deejay chiama Italia”. Oltre ad aver recitato in diversi video musicali e in alcune pubblicità, negli ultimi due anni hanno frequentato il Salottino di “Avanti un altro” (Canale 5).

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.