Moda primavera estate 2013, Kate Moss ancora con Liu Jo

Annunci

kate-moss

Kate Moss anche per la primavera estate 2013 sarà la testimonial del marchio Liu Jo. La modella è stata una top model, e ancora lo è, che ha stupito tutti con il suo look sempre glamour ed eccentrico. Possiamo dire che ogni sua uscita pubblica è stata una spinta a seguire i suoi trend, anche i più bizzarri. Liu Jo l’ha scelta come testimonial per la linea invernale, ma l’ha riconfermata anche per la primavera estate. Abbandonate pellicce e vestiti caldi, la nuova collezione di Liu Jo si ispira ad una donna moderna e romantica.



Si ispira alle collezioni degli anni Sessanta, con linee molto morbide e drappeggi, tutto in colori molto tenui. Niente di fluorescente o di bizzarro, ma la nuova linea si ispira al classico. Fantastici i top ricavati da vecchi foulard e lunghissime gonne decorate che abbiamo visto in passerella e che Kate Moss interpreta al meglio.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv, soap opera e lifestyle. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.