Trend Moda 2013, torna in auge l’onda volant

gucci

Il trend per la prossima stagione di moda primavera estate è il ritorno dell’onda. Onda in ogni parte dei vestiti, soprattutto verso gli orli dei vestiti. Sul collo, sulle pieghe, sulle maniche, sulle spalle, grande o piccola che sia l’onda lunga dei volant è onnipresente. I colori perfetti sono il fucsia jelly, il verde mente e il romantico rosa cipria. Vionnet, Gucci, Chloé, grandi marchi hanno optato per le onde. Anche per le scarpe c’è una bella sorpresa; le Pumps di Nichiolas Kirkwook sono in suède con le balze decor e sono un esempio lampante di questa tendenza.

Così come le wave galsses in plexi con lenti fumé di Linda Farrow, che presentano onde su onde. Per non parlare dei gioielli e dei cappelli, Aurelie Bidermann e Stephen Jones che interpretano l’onda con una sapiente allure che dà sfoggio di capi unici e bellissimi, alla moda, ma originali, senza segno del tempo e mai scontati.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.