Chiara Nasti contro Selvaggia Lucarelli: “ho 17 anni è lo sviluppo”

L’opinionista attacca la fashion blogger per le misure improvvisamente lievitate.

chiara nasti, selvaggia lucarelli

Chiara Nasti

Si sa che Selvaggia Lucarelli non risparmia quasi nessuno e da vera regina del web quale è da anni ha avuto il suo dire anche sulla giovanissima fashion blogger Chiara Nasti che ha il suo sito ufficiale, un account Instagram piuttosto seguito e da questo momento in poi ancora di più proprio grazie a questo…tête-à-tête dire in senso letterale proprio con la Lucarelli sicuramente sarà ancora più visibile e seguita. Ebbene la Nasti qualche anno fa pubblicò una sua foto in cui era poco più che uno scricciolino, poi a 17 anni e quindi pochi giorni fa ne ha pubblicata un’altra in cui il suo seno è lievitato forse un pò troppo a distanza di cosi poco tempo.

[adsense]

Da qui al commento della Lucarelli non è passato molto:

Ecco un’altra (tale Chiara Nasti) che a 13 anni posta le sue foto sui Social, a 15 apre un blog, a 16 Instagram e a 17 si rifà le tette con l’evidente compiacenza dei genitori spacciandolo per sviluppo. Peccato che per l’intelligenza non esista il filtro Amaro che aggiusta tutto. (appreso dalla bacheca di Elisa D’Ospina).

Quindi la replica della baby fashion blogger spiegando a modo suo di essere in piena crescita e fa tutto parte del processo naturale dello sviluppo ma ovviamente non ci crede nessuno men che mai la Lucarelli che replica a sua volta:

Se oltre a farsi due foto studiasse un po’, magari imparerebbe pure che vergognoso non è sinonimo di imbarazzante.

E’ divertente scoprire come passano le giornate queste blogger di oggi…un adorabile dolce far niente!

Загрузка...
Blogger a tempo pieno. Appassionato di televisione con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre, prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: