OPI realizza per a/i 2015-2016 il Nail Envy Strength in Color

OPI realizza per a/i 2015-2016 il Nail Envy Strength in Color

OPI, NailEnvy SHADES

OPI, NailEnvy SHADES

A casa OPI una delle aziende più in vista e all’avanguardia nel mondo dei cosmetici in particolari degli smalti nasce un nuovo prodotto che farà felice le appassionate di nail art: OPI Nail Envy Strength in Color è il nuovo smalto della griffe che unisce la proprietà rinforzante ad un colore nude che esalta e rifinisce le mani. L’innovativo prodotto sarà disponibile in 4 nuance diverse: Hawaiian Orchid, Samoan Sand,Bubble Bath,  Pink to Envy. Le tonalità vanno dal beige al rosa tropicale senza dimenticare il rosa confetto e quello più chiaro.

[adsense]

E’ opportuno ricordare che questi nuovi smalti sono formulati con proteine idrolizzate del grano e calcio, in grado di rinforzare anche le unghie più deboli spesso costrette a rinunciare al colore e al glamour. OPI continua a stupire e a realizzare prodotti che possono solo ottenere il favore dell’appassionate sempre attente alle novità soprattutto quelle utili per realizzare una nail art perfetta.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.