Ciatè London Fall Collection 2015, i nuovi smalti firmati Olivia Palermo

Ciatè London Fall Collection 2015, i nuovi smalti firmati Olivia Palermo

Ciatè by Olivia Palermo

Ciatè by Olivia Palermo

La Ciatè London Fall Collection 2015 per l’autunno inverno 2015-2016  è firmata niente meno che Olivia Palermo, la griffe presenta per la stagione fredda in arrivo una gamma di smalti formulati con la speciale combinazione di polimeri Dual Polymer Mesh Lock Technology che ne prolungano la durata, inoltre i nuovi nail polish sono caratterizzati da un finish super glossato e dall’effetto plumping.

[adsense]

Per quanto riguarda le nuance oltre ai rossi e rosa presentati nell’estate Ciatè ha aggiunto alcuni colori perfetti per la stagione fredda come il “Napa Valley“, un bordeaux molto intenso e il “New England Fall“, che richiama le tonalità di blu fredde. La collezione Ciatè firmata Olivia Palermo si può acquistare negli store Sephora presenti sul territorio, in attesa le nuove nuance e prodotti firmati dall’attrice sono visibili anche on line.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.