Margherita Ghisleri, racconta il nuovo mood di Luciano Soprani
Margherita Ghisleri, racconta il nuovo mood di Luciano Soprani

Luciano Soprani espressione della moda italiana nel mondo è tra le griffe del nostro paese più autorevoli, meritevole d’interesse anche oggi che è diretta da Margherita Ghisleri, direttore dell’azienda dal 2008 dopo la prematura scomparsa del suo fondatore. La signora Ghisleri è pronta per il futuro, con tanta passione per il mondo del glamour è intenzionata a portare l’azienda ai vertici, consapevole che affrontare i continui cambiamenti dello star system non è poi così facile. Margherita Ghisleri ha recentemente dichiarato quali saranno i prossimi obiettivi del marchio:
Una customerizzazione ed una personalizzazione sempre più attenta dei nostri capi rivolta direttamente ad una clientela sempre più esigente e desiderosa di unicità. Sicuramente il punto d’arrivo sarà una vera e propria Boutique virtuale per offrire delle Capsule-Collezioni Donna di altissima qualità riattualizzando gli archivi e dedicando un’attenzione quasi maniacale alla cura del prodotto. Un punto fondamentale della nuova politica aziendale è proprio la “distribuzione”. Da cinque anni infatti le “Cool Capsule” vengono presentate e vendute ad un Cliente molto selettivo a cui il senso di esclusività ed unicità lo rende molto affezionato al marchio.
[adsense]
Sulla prossima collezione estiva la Ghisleri ha annunciato che sarà caratterizzata dal molte fantasie d’ispirazione orientale, senza dimenticare il gusto e la passione per il trend etnico. Il capo must sarà una giacca smoking decisamente rivoluzionata: perde il collo inserito nella paramontura, costruita con intarsi di differenti materiali.