London Look Contest di Rimmel: la vincitrice sarà ambasciatrice del brand

London Look Contest di Rimmel: la vincitrice sarà ambasciatrice del brand

Rita Ora per Rimmel

Rita Ora per Rimmel

La nota azienda di trucchi make up Rimmel ha organizzato a Londra uno dei contest più seguiti che darà la possibilità agli addetti del settore, ma anche bloggers e vbloggers di diventare ambasciatrici del brand e conoscere alla premiazione la nota Rita Ora. Per partecipare al concorso è sufficiente realizzare un make-up look ispirato a Londra e caricare la fotografia o il video sul sito it.rimmellondon.com. La vincitrice oltre a vincere un viaggio Londra potrà utilizzare le ultime tecnologie di You Tube per realizzare un beauty tutorial unico.

[adsense]

Camillo Pane, Coty Chief Growth and Digital Officer di Rimmel si è detto entusiasta dell’iniziativa:

Siamo molto orgogliosi del London Look Contest, perché offre agli amanti di Rimmel presenti in tutto il mondo una fantastica opportunità per interagire con il brand, mostrandoci la loro creatività e le loro idee innovative. È un’opportunità che nessuna beauty blogger o vlogger vorrà perdersi. Il contest è un importante esempio di come Coty stia rafforzando le sue capacità digitali, puntando fortemente su numerose e interessanti iniziative on line.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.