Sports Illustrated 2016, Ashley Grahm prima top curvy sulla cover
Sports Illustrated 2016, Ashley Grahm prima top curvy sulla cover
Sports Illustrated in occasione della sua cover speciale che coincide coni festeggiamenti dei 50 anni di vita la popolare rivista ha scelto di mandare un messaggio ai mass media e alle forme più moderne di comunicazione sempre alle prese con immagini scontate, scegliendo di pubblicare le foto di tre donne diverse, rappresentative di una bellezza particolare ma molto frequente: Ronda Rousey, ha posato per il magazine coperta di bodypaint, è una possente lottatrice di arti marziali miste, una femminilità fuori dai canoni ma molto attraente.
[adsense]
Altra espressività Hailey Clauson, tipica bellezza ai limiti della perfezione spesso preferita dai magazine e dal mondo della moda. Poi c’è Ashley Graham prima modella curvy ad apparire sulla cover di Sports che conquista un posto sul podio grazie alle sue forme decisamente burrose. Il direttore della rivista ha spiegato il perchè di questa scelta azzardata che spera faccia riflettere e non discutere:
La nostra posizione sulla bellezza è nota. Sana, curvy, vivace e coraggiosa: non dipende dalla taglia. Per questo motivo non abbiamo una sola copertina, perché la bellezza non ha soltanto una forma.