Irina Shayk di nuovo testimonia d’Intimissimi

Irina Shayk di nuovo testimonia d’Intimissimi

Irina Shayk

Irina Shayk

Una carriera quella Irina Shayk contornata di successi, top model molto richiesta sia sulle passerelle delle più importanti griffe che come testimonial non nega d’essere grata al suo aspetto che le ha dato tanta fama e successo. Voluta da Versace ma anche da Givenchy Irina è ancora oggi molto bella: fisico al top, sguardo sensuale e labbra carnose sono caratteristiche che le permettono d’essere convincente e influente anche a livello pubblicitario. Eppure la bella top model non dimentica le sue origini, è anche per questo che è tornata a fare da testimonial a Intimissimi il brand che nel 2007 la lanciò e le diete un ampia popolarità.

[adsense]

Intimissimi l’ha voluta come icona della linea WorldWilde e Irina ha accettato con piacere il nuovo incarico ormai si sente parte dell’estesa famiglia della nota griffe di lingerie made in Italy:

E’ cambiato tanto nella mia carriera da quando ho lavorato con loro, e sono felice di far parte della famiglia di Intimissimi di nuovo.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.