P/E 2016 nail art: la nuova veste del french manicure

P/E 2016 nail art: la nuova veste del french manicure

French obliquo

French obliquo

Dopo la nail pelosa e quella pastellosa torniamo a parlare di french, un  trend costante perfetto e sempre all’apice sia in inverno che in estate e se nella stagione fredda a primeggiare sono i colori scuri come il nero e il grigio, in quella calda trova spazio non solo il classico bianco ma anche l’argento e l’effetto mirror ossia a specchio. Ad ogni modo la french manicure trova sempre il modo di rinnovarsi e dare alla mani quel tocco easy chic con uno sguardo alle tendenze contemporanee. Per l’estate arriva una french manicure che lascia le forme tradizionali e linee diritte  e d veste di nuovi tagli obliqui a punta, geometrici per effetti sempre diversi.

[adsense]

Oltre alla scelta dei colori di stagione già ampiamente visti sulle passerelle di numerosi stilisti la french si sdoppia e si combina in più combinazioni di nuance: dal celeste Tifanny coordinato con il bianco al rosa quarzo che si affianca ad una serie di marroni e gialli. Insomma le mani saranno tradizionali e classiche ma anche innovative e splendenti, con un tocco elegante e contemporaneo.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.