Costume National venduto ai giapponesi di Sequedge

Costume National venduto ai giapponesi di Sequedge

Costume National

Costume National

Ennio e Carlo Capasa dicono addio alla loro azienda Costume National fondata nel 1986, i due fratelli che attualmento coprono ruoli importanti nel mondo della moda e si occupano non solo della loro griffe, hanno deciso di vendere al gruppo giapponese Sequedge, dal 2009 già azionista minoritario con cui i due titolari avevano già fatto un accordo pregresso. In questo modo i due stilisti e imprenditori saranno liberi di realizzarsi anche in altri settori.

[adsense]

La vendita di Costume National segna sicuramente un altro passo verso una globalizzazione della moda italiana poco ben vista all’interno del territorio nazionale, un’altra azienda nata sotto il nome del made in Italy vanto e qualità della moda in tutto il mondo passa in mano agli stranieri che ufficialmente entrano di diritto in una delle case di moda più ambite e apprezzate al mondo. Per il momento non si conoscono i cambiamenti stilisitici della griffe ne tanto meno quale sono i progetti dei due fratelli, speriamo che Costume National conservi il suo mood e glamour ormai consolidato d’anni.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.