Che tempo che fa, Belen Rodriguez sensuale in un abito Philosophy di Lorenzo Serafini

Che tempo che fa, Belen Rodriguez sensuale in un abito Philosophy di Lorenzo Serafini

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez

Ha tenuto alta l’attenzione del pubblico di Che tempo che fa Belen Rodriguez, per la prima volta ospite di Fabio Fazio come personaggio televisivo molto amato e corteggiato. La showgirl argentina ha appena raccolto il successo di Pequenos Gigantes dove per la prima volta si è trovata a condurre da sola anche se sostenuta da personaggi come Rudy Zerbi e l’ex marito Stefano de Martino e si appresta a realizzare nuovi progetti. Belen si è presentata da Fazio con una mise apparentemente casta firmata niente meno che da Philosophy di Lorenzo Serafini Fall Winter 2016/2017, un abito che ha messo in evidenza la sensualità della showgirl argentina tra pizzo bianco trasparente e nero in contrasto.

[adsense]

Molto interessante la dichiarazione di Belen riguardo il suo status da single, per il momento le fa strano anche chiamare Stefano ex, eppure la Rodriguez non nega di far paura agli uomini:

Io non sono molto corteggiata, veramente. Secondo me faccio un po’ paura. Forse perché sono una donna indipendente, ho un figlio e sono stata sposata.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.