Nata a Milano La Banca del Latte Umano Donato

Nata a Milano La Banca del Latte Umano Donato

Banca del Latte umano donato

Banca del Latte umano donato

E’ nata alla Clinica Mangiagalli della fondazione Ca’ Granda Policlinico di Milano la Banca del Latte Umano Donato un servizio molto utile e importante che mette al servizio dei tantissimi neonati nati troppo presto il latte materno, unico alimento in grado di far crescere sani e robusti i prematuri. Grazie anche a Nutrici ente che raccoglie il latte delle mamme per metterlo a disposizione dei neonati e in collaborazione con Esselunga che ha raccolto con il sostegno dei propri clienti ben 696.440 euro è stato possibile concretizzare questa particolare causa.

[adsense]

Fabio Mosca direttore della Terapia Intensiva Neonatale del Policlinico ha spiegato:

I bimbi che nascono fortemente pre termine sono particolarmente delicati e il latte materno donato riduce l’incidenza delle infezioni ma anche di patologie intestinali che possono essere molto gravi. Per questo è molto importante avere una Banca del Latte Umano Donato: alle mamme che vogliono partecipare a questa raccolta forniamo un tiralatte e tutto il materiale necessario, e garantiamo, grazie a Human Milk Link, il ritiro a domicilio e la consegna sicura alla nostra Banca.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.