Gisele Bündchen si racconta a People: difficoltà e conquiste della sua carriera

Gisele Bündchen si racconta a People: difficoltà e conquiste

Gisele Bundchen

Gisele Bundchen

Gisele Bündchen è oggi tra le top model più pagate al mondo, icona di stile e bellezza è tra i volti più richiesti dalle griffe che per averla come testimonial sono disposte a pagare costi altissimi. Eppure, anche se è difficile da credere, Gisele ha avuto i suoi momenti no soprattutto agli inizi della sua carriera quando le dissero che sarebbe mai finita in copertina. People ha raccolto le dichiarazioni di Gisele in un’intervista sincera e diretta:

Ricordo che alcune persone mi dicevano che avevo il naso troppo grande o gli occhi troppo piccoli, che non sarei mai comparsa sulla copertina di una rivista. A 14 anni non è facile ascoltare queste critiche. Mi resero insicura.

[adsense]

Quei momenti furono molto difficili per la top che però dalla sua parte aveva la famiglia, in particolare suo padre che l’ha sempre incoraggiata ad andare avanti:

Mi disse: “La prossima volta digli che chi ha un naso grosso ha anche una grande personalità.

Come sappiamo la carriera di Gisele è ancora in ascesa, la modella ha saputo conquistare il podio della moda e anche tantissime cover. Anche la vita privata è costellata di successi, dopo la storia con Leonardo Di Caprio Gisele ha trovato il vero amore nel quarterback Tom Brady, che l’ha resa madre di Benjamin e Vivian.

 

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.