Festa dei Nonni: moderni, multitasking e disponibili

Nonni sempre più moderni.

Festa Nonni

Festa Nonni

Festa dei Nonni in arrivo! Il prossimo 2 ottobre saranno i nonni ad essere celebrati dai moltissimi bambini che condividono con i genitori dei propri genitori tanto tempo e tanti interessi. Mai come in questi ultimi tempi nella nostra società i nonni sono diventati così importanti, figure determinanti per moltissime persone che non sempre possono occuparsi dei propri figli a tempo pieno e che non dispongono di infinite risorse economiche. Oggi i nonni sono sicuramente figure attive e giovani, diversi da come venivano considerati in passato, non più vecchietti ma persone vivaci e sempre disponibili.

[adsense]

I nonni moderni non solo sono mutitasking ma amano conoscere e adeguarsi ai cambiamenti, aiutati dai nipoti ma anche da soli hanno imparato a gestire la rete, il web ha pochi segreti per loro molto spesso infatti amano fare shopping on line. Poi adorano viaggiare, fare sport e coltivare tantissimi  interessi anche se non possono davvero fare a meno d’interessarsi a tutte le novità eno-gastronomiche. Ovviamente giocattoli e vestitini baby sono la loro passione!

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.