“Havana Moon”, il concerto dei Rolling Stones in prima serata Rai 4 il 1° gennaio 2017

Havana Moon, rolling stones

In prima visione assoluta il concerto Havana Moon e il documentario The Rolling Stones Olé Olé Olé!: A Trip Across Latin America.

Havana Moon, rolling stones

Havana Moon cover

Prima serata del 2017 all’insegna della musica su Rai4 con due prime visioni assolute: il concerto dei Rolling Stones Havana Moon, in onda alle 21:15 e, a seguire, il documentario Olé Olé Olé!: A Trip Across Latin America.

The Rolling Stones: Havana Moon è il lungometraggio sul concerto cult del 25 marzo 2016 della band, per la prima volta a Cuba nella Ciudad Deportiva, con oltre 300mila spettatori. Introdotto dalle note di Jumpin’ Jack Flash, i Rolling Stones, capitanati da un Mick Jagger in splendida forma, si sono esibiti per oltre due ore di grande musica con 18 dei loro brani più famosi. A seguire, andrà in onda The Rolling Stones: Olè Olè Olè!: A trip Across Latin America, il documentario sul tour del 2016 in America Latina, con tappe in dieci città, che si conclude con il concerto a Cuba. Un film che documenta la cultura locale, l’energia del gruppo inglese e la forza dirompente del rock.

[adsense][adsense]

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

1 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.