Suspiria, svelato il primo poster ufficiale del remake

suspiria-poster-remae

L’atteso remake del capolavoro di Dario Argento ha il primo poster.

Mentre parlavamo proprio qui di remake e sequel, ecco che ci viene svelato finalmente il primo poster ufficiale di Suspiria l’atteso remake del capolavoro di Dario Argento di Luca Guadagnino che dovremmo vedere nelle nostre sale nel corso del 2018. In basso potete vedere il poster intanto protagoniste della pellicola saranno Dakota Johnson (50 sfumature di grigio) e Tilda Swinton.

Nel cast del remake di Suspiria sarà presente anche la protagonista della pellicola di Dario Argento, Jessica Harper. A rivelarlo è stata la stessa attrice tramite il suo profilo Facebook, dove ha confermato di aver trascorso del tempo a Berlino per girare una piccola scena.

[adsense]

La trama del film vede una giovane ballerina americana iscriversi in una prestigiosa accademia di danza tedesca. Una volta lì viene a conoscenza dei segreti oscuri e minacciosi custoditi dalla scuola.
A differenza dei colori primari (il verde, il blu e soprattutto il rosso) e accesi che avevamo visto nell’originale diretto da Dario Argento, il regista ha dichiarato che Suspiria è un film incentrato sul senso di colpa e sulla maternità. Per questo motivo non ci sono colori predominanti, ma sarà un horror freddo, spietato e molto dark, oscuro.

suspiria-poster-remae

Suspiria poster

 

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.