I Love Cinema, The Space dedica ai film d’autore una serie di appuntamenti tra cui Madre!
Nuovo appuntamento, lunedì 30 ottobre, con il ciclo di proiezioni introdotte
dai critici Giorgio Viaro e Maurizio Porro (Corriere della Sera)Il film in sala lunedì 30 ottobre sarà Madre! di Darren Aronofsky, con Jennifer Lawrence e Javier Bardem. Come sempre, la pellicola sarà accompagnata dal video introduttivo dei critici Giorgio Viaro e Maurizio Porro del Corriere della Sera.
Prosegue I Love Cinema, la rassegna di The Space dedicata agli amanti del moderno cinema d’autore. Il quarto appuntamento, lunedì 30 ottobre, è con Madre!, il claustrofobico e surreale thriller di Darren Aronofsky (“Requiem for a dream”, “Il cigno nero”), con protagonisti Jennifer Lawrence e Javier Bardem. La pellicola, che ha diviso pubblico e critica alla Mostra del Cinema di Venezia, sarà introdotta dal video di approfondimento dei critici Giorgio Viaro e Maurizio Porro del Corriere della Sera.
Caratterizzato da uno stile visivo che sembra fatto apposta per lasciare spiazzati gli spettatori, “Madre!” narra la vicenda di uno scrittore in crisi creativa (Javier Bardem) e della sua giovane moglie (Jennifer Lawrence). I due hanno appena ristrutturato una villa di campagna colpita da un incendio e vivono soli, circondati da un bosco e isolati dalla civiltà. Un giorno alla loro porta si presenta un uomo misterioso (Ed Harris) che dice di essersi perduto, chiedendo ospitalità…
La rassegna sarà nei multisala The Space di Bologna, Catanzaro, Corciano, Firenze, Genova, Grosseto, Limena, Livorno, Milano Odeon, Montesilvano, Napoli, Parma Barilla, Pradamano, Quartucciu, Roma Moderno, Rozzano, Silea, Terni e Vimercate.
Di seguito il calendario dei prossimi film di “I Love Cinema”:
|