Il tramonto infuocato di Milano [Foto]

tramonto-milano-incendi

Un fenomeno molto particolare e spettacolare.

In molti lo abbiamo appreso tramite social network dove c’è stata una vera e propria invasione di foto di tramonti bellissimi ma in realtà quello che ha colpito tutti è stato lo speciale tramonto che si è presentato ai milanesi.

Linee ondulate e sfumature dal rosso, al rosa con qualche pennellata di giallo e azzurro. Una visione che ha lasciato tutti senza fiato. In tanti si sono fermati ad ammirare quello che sembrava un quadro di Van Gogh rigorosamente con il cellulare in mano per scattare e postare le immagini sui social. Ma perché si è verificato questo strano fenomeno? Il Rosso acceso verso ovest, accompagnato da nubi ondulate, è dovuto alle polveri degli incendi che sono divampati in Piemonte, sottolineano gli esperti di Meteo.it.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, www.tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.