I Durrell, la seconda stagione in esclusiva su laF

I Durrell seconda stagione su laF

Nuovi episodi della serie tratta dalla trilogia autobiografica del celebre naturalista inglese

Immersa nella meravigliosa isola di Corfù del 1936, torna su laF (Sky 139) l’irresistibile ed eccentrica famiglia dei Durrellvenerdì 25 maggio alle 21.10 in prima tv assoluta parte l’attesissima seconda stagione de “I Durrell – La mia famiglia e altri animali”, serie che ha conquistato critica e pubblico, tratta dalla celebre trilogia autobiografica dello zoologo ed esploratore britannico Gerald Durrell.

Dopo il successo su ITV di 6 milioni di telespettatori, prosegue il racconto della saga tragicomica della famiglia Durrell con 6 nuovi episodi da 45 minuti. Dopo il matrimonio sfumato all’ultimo fra Louisa e Sven (Ulric von der Esch), la scalcinata casa Durrell, grazie al piccolo Gerry (Milo Parker), continua a ospitare sempre più animali e ad assomigliare sempre di più a uno zoo, con l’arrivo di un nuovo cucciolo e un allevamento di lontre. Il denaro, però, scarseggia ancora, e per guadagnarsi da vivere, Louisa decide di cucinare piatti tradizionali inglesi da introdurre nel mercato locale, ma un incidentale avvelenamento degli abitanti dell’isola complicherà il tutto.

[adsense]

Accanto alle riconfermatissime Keeley Hawes nel ruolo della protagonista Louisa e la leggendaria Leslie Caron (Un americano a ParigiPapà GambalungaGigi) che interpreta la Contessa Mavrodaki, entrano nel cast due new entries: Daniel Lapaine (Black Mirror, Catastrophe) nei panni di Hugh, un misterioso inglese che fa la corte a Louisa Durrell Errika Bigiou che interpreta Vasilia, nuova padrona di casa dei Durell, che sembra intenzionata a rendere la vita difficile a tutti.

Gerald Durrell, celebre naturalista, esploratore e zoologo, fondatore del Durrell Wildlife Conservation Trust e del Jersey Zoo per la salvaguardia delle specie in via di estinzione, con la sua trilogia ispirata alla sua infanzia a Corfù continua a incantare intere generazioni di bambini e adulti in tutto il mondo. Il romanzo La mia famiglia e altri animali di Gerald Durell è pubblicato in Italia da Adelphi.

Mentre in Inghilterra è appena terminata la terza stagione ed è già stata confermata la quarta, l’appuntamento con la seconda stagione de “I Durrell – La mia famiglia e altri animali, prodotta da Sid Gentle Films, scritta da Simon Nye e diretta da Steve Barron, è in onda da venerdì 25 maggio 2018 alle ore 21.10 in esclusiva su laF (Sky 139).

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.