“Clio Missione Mamme”, la famosa make up artist torna su Real Time

Cleo-Makeup-su-Real-time
Annunci

Diventare mamma è un evento straordinario che cambia completamente la vita di ogni donna. A volte quando ci si prende cura di un bambino piccolo, è difficile prendersi cura anche di se stesse. Chi meglio di Clio, famosissima make-up artist, può aiutare tutte le mamme, come lei a sentirsi di nuovo belle?

Dal 4 giugno arriva online su RealTime.it e in tv, dal lunedì al venerdì alle 13:45, su Real Time (canale 31) “Clio Missione Mamme”.

In ogni puntata Clio, da anni punto di riferimento per milioni di italiane (e non solo), risponderà a una richiesta di aiuto da parte di una donna che, una volta diventata mamma, non riesce a trovare tempo per prendersi cura di sé.

Clio uscirà per la prima volta dallo Studio, per andare in soccorso a casa della mamma protagonista della puntata e, dopo una breve chiacchierata, riuscirà a individuare la soluzione più efficace per lei, dimostrando a tutte le mamme come con pochi, semplici passaggi è possibile valorizzarsi e  tornare a sentirsi belle.



“Clio Missione Mamme” (20 episodi da 5’) è prodotto da Nonpanic per Discovery Italia.

Real Time è visibile al Canale 31 del Digitale Terrestre, su Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31. Il programma sarà disponibile su RealTime.it e anche su Dplay(sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play).

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.