Red, il nuovo disco di Patty Pravo

Uscirà proprio a ridosso del Festival di Sanremo, il nuovo album di Patty Pravo dal titolo Red e il rosso troneggia in grande stile sulla copertina del nuovo disco con lei in gran forma come sempre.

Red sarà un disco di brani inediti tra cui quello sanremese, Un pò come la vita in cui duetterà con Briga ex alunno di Amici di Maria De Filippi. La cantante nel corso di un’intervista per il Corriere ha cosi parlato delle nuove canzoni e del suo ritorno sulla scena musicale:

Red di Patty Pravo

Ho deciso di esserci proprio per questo motivo. Stavo lavorando al nuovo album che uscirà proprio in quei giorni e nella fase finale delle registrazioni i miei collaboratori hanno iniziato a dire “siamo in tempo per andare Sanremo, perché non ci pensi?”. La mia prima reazione è stata “ancora una volta al Festival? Basta dai…”, ma quando mi hanno fatto notare che sarebbe stata la mia decima presenza mi sono convinta.




Mi piace l’idea di trovare in questa “lirica” il suggerimento a ognuno di noi che, chiudendo gli occhi, alcune cose si possono vedere meglio. Spariscono i confini e l’orizzonte si apre, sulla grandezza dei nostri sogni, alla voglia di giocare che ci appartiene e al quel “senso della vita” che ci vorrebbe insegnare a rimanere concentrati solo e sempre sul benessere del cuore: “io resto qui a capire come illuminarci il cuore.

Come sempre il suo è un grande ritorno, molto atteso!

Загрузка...
Blogger a tempo pieno. Appassionato di televisione con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre, prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: