Bayonetta & Vanquish arriveranno su PS4 e Xbox One a Febbraio 2020

Annunci

Bayonneta e Vanquish torneranno su Playstation 4 e Xbox One

Dopo i leaks, arriva direttamente la conferma da parte di SEGA: il primo capitolo di Bayonetta e Vanquish, torneranno su Playstation 4 e Xbox One il 18 Febbraio 2020.

Questo bundle, disponibile a €39.99 in edizione fisica e digitale, include entrambi i titoli Bayonetta e Vanquish originali, rimasterizzati in risoluzione 4K a 60fps su PlayStation 4 Pro e Xbox One X.

Tutte le copie fisiche di Bayonetta & Vanquish 10th Anniversary Bundle arriveranno in una SteelBook con un nuovissimo key art perBayonetta e Vanquish.

Questo art è stato creato appositamente per il 10° anniverssario dall’artista Dan Dussault, con la supervisione del director di Bayonetta Hideki Kamiya, PlatinumGames e SEGA.

Sono aperti i pre-order per Bayonetta & Vanquish 10th Anniversary Bundle su PlayStation 4 e Xbox One presso i maggiori retailer.

Due temi esclusivi su PlayStation 4

Per i giocatori che preferiscono costruire la loro libreria digitale su PlayStation 4, saranno disponibili due temi per Bayonetta & Vanquish 10th Anniversary Bundle su PlayStation Store:

  • Tema Bayonetta & Vanquish– disponibile subito per tutti i pre-order dell’edizione digitale, non sarà disponibile né al lancio né dopo.
  • Tema Bayonetta & Vanquish 10th Anniversary – disponibile per tutti i pre-order e per l’acquisto per un periodo limitato di tempo fino al 3 Marzo, 2020 – due settimane dopo il lancio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.