Final Fantasy XIV superati i 18 milioni di utenti registrati, prime note sulla patch 5.2

Final Fantasy XIV ha superato i 18 milioni di utenti registrati

In occasione della 56° Letter from the Producer LIVE, è stato annunciato da Square Enix che Final Fantasy XIV ha raggiunto il traguardo dei 18 milioni di utenti registrati in tutto il mondo.

Per l’occasione sono stati svelati anche i primi dettagli sulla prossima patch 5.2.

il produttore e direttore Naoki Yoshida ha anche annunciato una nuova serie di Fan Festival che si terranno in tutto il mondo tra il 2020 e il 2021, l’attesissimo artbook di FINAL FANTASY XIV: Shadowbringers™ e la prossima campagna di accesso gratuito.

La patch 5.2, intitolata Echoes of a Fallen Star, è il nuovo grande aggiornamento per la pluripremiata espansione Shadowbringers e include vari contenuti inediti:

  • Nuove missioni dello scenario principale: la tanto lodata storia di Shadowbringers prosegue mentre il Warrior of Darkness e i Scions of the Seventh Dawn continuano a svelare i misteri del The First.
  • Nuova serie di missioni per migliorare l’equipaggiamento: questa nuova serie di missioni includerà degli aggiornamenti regolari a partire dalla patch 5.2 che permetteranno ai giocatori di ottenere dei pezzi d’equipaggiamento molto forti mentre scoprono più informazioni sulla patria degli Hrothgar, la Bozja Citadel.
  • Nuovo Trial – The Ruby Weapon: i giocatori possono sfidare Ruby Weapon sia in difficoltà normale che in difficoltà “extreme”.
  • Nuova missione di Chronicles of a New Era : scopri il folklore dietro alla nuova serie Weapon.
  • Nuovo raid – Eden’s Verse: il secondo capitolo della serie di raid Eden includerà nuove battaglie sia in difficoltà normale che in difficoltà “savage”.
  • Aggiornamento dell’Ishgard Restoration: il prossimo aggiornamento di questo contenuto per i Disciples of the Hand and Land includerà dei contenuti specifici della raccolta nel Diadem, delle sfide di raccolta d’alto livello, un nuovo sistema di ranking e altro ancora.
  • Nuove missioni Beast Tribe: i Qitari daranno delle nuove missioni orientate verso le classi dei Disciples of the Land.
  • Nuovo dungeon – Anamnesis Anyder: affronta questa nuova sfida insieme ai tuoi amici avventurieri o a una squadra di PNG usando il sistema di Trust.
  • Modifiche ai mestieri e alle azioni PvP, aggiornamenti per il New Game +, vari aggiornamenti per la creazione e la raccolta e altro ancora.

Inoltre, è ora possibile effettuare il pre-order del primo artbook di FINAL FANTASY XIV: Shadowbringers, intitolato The Art of Reflection -Histories Forsaken-. La data d’uscita di questo meraviglioso artbook a colori e di grande formato è maggio 2020, e includerà centinaia di pagine di illustrazioni e anche un codice bonus per riscattare un minion Wind-up Dulia-Chai all’interno del gioco.

È possibile effettuare il pre-order di  The Art of Reflection -Histories Forsaken- sullo Square Enix Store: https://sqex.to/e8jXx

È stata anche annunciata una serie di FINAL FANTASY XIV Fan Festival 2020-2021 che si terranno in tutto il mondo, con eventi già confermati in Nord America, in Europa e in Giappone. Ulteriori dettagli saranno disponibili più avanti.

Da adesso fino al 14 gennaio, i giocatori di FINAL FANTASY XIV Online senza una sottoscrizione attiva sono invitati a tornare e a divertirsi con cinque giorni consecutivi di gioco gratuito (fino a 120 ore) durante le festività grazie a una campagna d’accesso gratuito speciale. Puoi trovare ulteriori informazioni al link seguente: https://sqex.to/UgQN3

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.