Metro Redux: i primi due capitoli arrivano su Nintendo Switch

Annunci

I primi due Metro arrivano su Nintendo Switch nelle loro versioni definitive

DEEP Silver e 4A Games hanno annunciato ufficialmente l’arrivo su Nintendo Switch di Metro Redux, la collection definitiva della serie, che include Metro 2033 e Metro: Last Light.

L’uscita del pacchetto è prevista per il 28 Febbraio 2020. Entrambe le conversioni sono state sviluppate da 4A Games.

Oltre alle due campagne, Metro Redux contiene tutti I DLC di Metro: Last Light offrendo altre 10 ore di contenuti bonus.  I giocatori potranno farsi strada nella Metro di Mosca con due stili di gioco unici: “Survival” per affrontare la campagna come in un survival horror, o “Spartan” per scatenarsi con le abilità di uno Spartan  Ranger.

I possessori della versione fisica di Metro Redux troveranno entrambi i giochi e tutti I DLC su una cartuccia da 16GB che non richiede un download ulteriore; presso alcuni retailer selezionati, sono aperti i pre-order per l’edizione The Ranger Cache che contiene un set di spille di Metro Redux, la custodia del gioco, un artwork reversibile, 4 cartoline reversibili e un poster A2 reversibile.

Chi preferisce possedere la versione digitale di Metro 2033 Redux e Metro: Last Light Redux può acquistarli individualmente su Nintendo e-Shop.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.