Kilimangiaro, l’isola di Zannone e l’Agenzia spaziale europea

Kilimangiaro, l’isola di Zannone e l’Agenzia spaziale europea

Domenica 26 gennaio, alle 16.15 su Rai3, nuovo appuntamento con Camila Raznovich e il grande viaggio del Kilimangiaro.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Tra gli ospiti in studio: Simonetta Cheli, capo trategia, Programmi e Coordinamento nella Direzione dei Programmi di Osservazione della Terra dell’Agenzia Spaziale Europea; Mario Tozzi, che proseguirà il suo racconto sulle energie alternative a quelle più usate al momento; Gloria Aura Bortolini, con la classifica delle città più festaiole del mondo; la giornalista e sinologa Maria Novella Rossi, ospite della rubrica Diario Del Mondo; Ambrogio Beccaria, nuova promessa della vela oceanica italiana e il botanico di fama internazionale Stefano Mancuso, che parlerà delle strategie difensive delle piante.

Tra i filmati di questa puntata: il racconto dell’isola di Zannone firmato da Fabio Toncelli, il documentario di Domenico Gambardella dalla città cinese di Xi’an, il punto più orientale dell’antico tragitto della Via della Seta e infine, per K City Life, un reportage da Bordeaux, al centro della famosa regione vinicola francese.

Giuseppe Ino

Blogger a tempo pieno. Appassionato di televisione con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre, prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.